Exeresi di polipo angiomatoso corda vocale vera sinistra in mlds

Gentilissimi dottori,
Il giorno 4/02/2016 sono stato sottoposto in anestesia generale ad exeresi di polipo angiomatoso corda vocale vera sinistra in MLDS.
Tutto è andato bene, sintesi di decorso clinico regolare e condizioni alle dimissioni buone, Apiretico.
Due giorni dopo l'operazione e dimissione non ho mai parlato ma ho contratto una forte tosse con catarro secco e grasso per tre giorni.
Ora LA DOMANDA E' QUESTA:
POSSO AVERE CAUSATO QUALCHE DANNO ALLA CICATRIZZAZIONE DELLA CORDA VOCALE OPERATA?
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Assolutamente no, stia tranquillo. Puo' parlare tranquillamente in modo normale, senza alzare la voce o parlare a voce bassa.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori