Dito a scatto nel bambino

Buongiorno Dottori, a mio figlio di due anni è stato consigliato l'intervento chirurgico per la risoluzione del dito a scatto bilaterale. Potete aiutarmi a scegliere il reparto più adatto per questo tipo di intervento tra gli ospedali di Milano? Mi hanno indirizzato all'istituto ortopedico Gaetano Pini, che so essere rinomato, ma per il paziente pediatrico è adatto?
Ringrazio e porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

qualunque Reparto di Chirurgia della Mano è perfettamente in grado di eseguire questo intervento senza problemi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale