Epatite b

il mio compagno di anni 70 ha contratto epatite b 8 anni fa
questi sono gli esami di allora antigene australia HBsAC negativo
anticorpi HBS AG 52MU7ML
Anticorpi anti HBC positivo
anticorpi HBE positivo
antigene

HBE negativo
HBV quantitativo real-time <6 UL/ml

vorrei sapere se e contagioso per me e se no se ce una possibilita che possa tornare ad essere contagioso
la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Sapienza Infettivologo, Medico internista, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 2
Gentile signora, ritengo non debba preoccuparsi per il contagio del suo compagno. Sarebbe utile conoscere lo stato dei suoi marcatori piuttosto. Grazie

Dr. Mauro Sapienza

[#2]
dopo
Utente
Adesso fara gli esami e fara anche quelli la ringrazio molto