7+ 0 embrione di 1,9 mm

Buonasera vorrei un consulto per la seguente situazione, ho fatto un controllo alla settimana 7+0 ,gravidanza spontanea
ultima mestruazione 20/12 ,ho cicli brevi,ovulazione presunta tra il 31/12 e il 1/1,test positivo il 23/1
polo embrionario di 1,9 mm
camera gestazionale di 5,7x 5,9mm
battito non visualizzato
non sono troppo indietro?mi devo preoccupare?è possibile ci sia stato un impianto tardivo considerando che sono sicura dell'ovulazione?ho l'utero retroverso può incidere?ovviamente farò di nuovo un controllo tra 15 giorni per vedere l'evoluzione
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ci potrebbe essere una ovulazione tardiva e di conseguenza un impianto tardivo , è importante la prossima ecografia , per valutare l'accrescimento e quindi ridatare la gravidanza .
A volte la retroversione uterina non consente una completa visualizzazione dell'embrione si vedrà fra 15 giorni.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
ma le misure delle camera gestazionale corrispondono con quella dell'embrione?