Pene bitorzoluto e testicolo ipertrofico

Buongiorno, ho diversi quesiti riguardanti il mio apparato genitale. Ho fin dalla nascita lungo l'asta del pene tutta una serie di "bitorzoli". Non mi hanno mai dato fastidio se non per un problema estetico. Inoltre ho sempre avuto il testicolo sinistro più grande del destro e dall'età di 18-9 anni l'astinenza per diversi giorni mi provoca al testicolo sinistro fitte che si irradiano anche all'inguine e scompaiono con il riposo in posizione sdraiata. Inoltre circa 9 anni fa ho avuto una epididimite sempre allo stesso testicolo che dopo un buon aumento del volume è rientrato nella "norma" dopo cura con antibiotici. Il testicolo destro non ha mai dato dolore o altri disturbi. Potrebbero esseeci problemi di fertilità? Vi ringrazio per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra strano che,dopo tanti anni,caratterizzati da patologie specifiche (epididimite) e da disturbi aspecifici testicolari,inguinali etc.,non sia riuscito ad inquadrare il Suo problema.Per non parlare dell'anatomia del pene.A questo punto,non rincorrerei un giudizio virtuale ma mi rivolgerei ad un esperto andrologo che possa inquadrare sia gli aspetti riproduttivi che sessuali della Sua genitalita'.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
come detto dal collega a questo punto le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Utente
I bitorzoli dei quali parlo sono come delle microcisti di sebo. Il dolore testicolare invece è presente solo e non sempre nell'occasione indicata e scompare dopo riposo o in seguito ad eiaculazione. Ho sempre pensato che fosse normale.