Dolore frenulo

Buonasera, vis crivo per chiedervi un parere su ciò che mi è successo oggi. Questo pomeriggio ho iniziato a provare un dolore al frenulo, alla prima occazione sono andato a visionare la zona ed ho notato che è leggermente gonfio e arrossato cosa può essere successo? In passato mi era già capitato anche se le situazione era di breve durata ma ora sarei curioso di sapere cosa può causare questa situazione, cosa si può applicare ed eventuali consigli a riguardo.
Vi ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

non si pasticci, prima di applicare "qualcosa" bisogna capire cosa è successo.

In questi casi, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente per il consiglio. Settimana prossima ho un appuntamento con un urologo per altri motivi e chiederò.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, se lo desidera, fatta la valutazione ci aggiorni.

Ancora un cordiale saluto.