Catarro bloccato in gola

Gentili dott,
Ho un catarro fastidiosissimo da un mese. Non ho influenza ecc( ne ho passata una) ma da allora ogni volta che mangio cose pesanti il catarro mi sale fino alla gola e si blocca, dunque non riesco ad espellerlo e cerco di inghiottirlo ma senza successo perché è come se avessi una specie di nodo alla gola...
Non sono mai andata dal medico forse per trascuratezza ma non so cosa sia fatto sta che mi preoccupa il catarro e ho paura di avere problemi di stomaco.
Grazie!!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ha catarro verosimilmente non si tratta di un problema gastroenterologico!
Deve necessariamente recarsi a visita dal suo curante!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it