Rapporto dopo 3 gg dall'operazione per varicocele.

Salve, ho bisogno di aiuto, le spiego in breve, ho avuto un operazione di varicocele SX quasi 3° il 9/10 ed il 12/10 ho avuto un rapporto preso dal momento ed ora so di aver fatto una sciocchezza, accuso dei dolori un pò più amplificati di prima e di lato sinistro del pene (sotto il taglio che sembra ok) un rigonfiamento esterno, cosa posso aver subito? Secondo il suo parere da esperto ho portato conseguenze?e quali? Preciso che comunque non ho fatto grossi movimenti ero abbastanza fermo e contenuto.

Grazie mille per la sua gentile disponibilità.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sicuramente e' stato poco prudente,ma,da quanto riferisce,non dovrebbe aver combinato "un guaio"...Ovviamente la mia e' un'ipotesi che andrebbe confermata da una presa visione in vivo e non virtuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it