Micosi schiena

Salve,
Ho una micosi (a macchie bianche) che si espande su tutta la schiena e buona parte degli arti superiori. Mi è stato consigliato dal mio medico il "Fluconazolo". Il medicinale l'ho già assunto anni fa senza nessun effetto collaterale o allergia.
Mi servirebbe sapere il dosaggio da assumere e per quanto tempo, perchè nel "bugiardino" il dosaggio consigliato è di 200/mg 1 volta a settimana e mi pare un po' poco data l'estensione della mia micosi. Vi ringrazio

Cordialità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Non è questa la sede per chiedere i dosaggi delle terapie di terzi colleghi: piuttosto ha effettuato una visita dermatologica per la conferma diagnostica del caso?

Se così no nfosse la induco a farla in tempi brevi

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it