Produzione eccessiva liquido di cowper

Salve, mi chiamo Francesco e ho quasi 22 anni. Vorrei chiedervi un consiglio su un problema che mi affligge dalla pubertà. Durante la fase di eccitazione, infatti, ho una perdita abbondante di liquido di Cowper che, se durante i primi rapporti sessuali attribuivo all'eccessiva ansia, adesso mi crea non pochi problemi e non riesco a trovare una soluzione. Il problema è che tutto ciò avviene anche durante la fase dei "preliminari" e ancora prima dell'atto sessuale ho già le mutande bagnate. Vorrei un vostro consiglio, grazie Francesco.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tuuto nella norma, succede agli emotivi in fase di eccitazione. L' unica terapia è abbassare gli ormoni, ma sono più i danni che i benefici. Invecchiando guarirà. Ahimè.
[#2]
dopo
Utente
Caro Dottore,
Grazie mille per la risposta. Mi scuso in anticipo se rispondo solo adesso, ma ho avuto problemi con la linea telefonica. Vorrei porle un'altra domanda. Questa eccessiva produzione di liquido, potrebbe essere legata ad una ipospadia distale non corretta tramite intervento chirurgico? Grazie mille.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
no tranquillo.