Utente 402XXX
Salve, mi chiamo Francesco e ho quasi 22 anni. Vorrei chiedervi un consiglio su un problema che mi affligge dalla pubertà. Durante la fase di eccitazione, infatti, ho una perdita abbondante di liquido di Cowper che, se durante i primi rapporti sessuali attribuivo all'eccessiva ansia, adesso mi crea non pochi problemi e non riesco a trovare una soluzione. Il problema è che tutto ciò avviene anche durante la fase dei "preliminari" e ancora prima dell'atto sessuale ho già le mutande bagnate. Vorrei un vostro consiglio, grazie Francesco.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
tuuto nella norma, succede agli emotivi in fase di eccitazione. L' unica terapia è abbassare gli ormoni, ma sono più i danni che i benefici. Invecchiando guarirà. Ahimè.
[#2] dopo  
Utente 402XXX

Iscritto dal 2016
Caro Dottore,
Grazie mille per la risposta. Mi scuso in anticipo se rispondo solo adesso, ma ho avuto problemi con la linea telefonica. Vorrei porle un'altra domanda. Questa eccessiva produzione di liquido, potrebbe essere legata ad una ipospadia distale non corretta tramite intervento chirurgico? Grazie mille.
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
no tranquillo.