Gelsenium 15CH

Salve, ho vent'anni e soffro di eiaculazione precoce. Mi è stato consigliato come rimedio di assumere 3 granuli di gelsenium 9CH. Ho girato molte farmacie senza trovarlo e mi è stato detto di usare il gelsenium 15CH, assumendone 5 granuli. È la stessa cosa o rischio di non avere gli stessi risultati? Quanto tempo prima del rapporto devo assumere la sostanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lei si sta rivolgendo ad un forum medico e non mi sembra che la sostanza indicata sia presente nella farmacopea ufficiale,bensì credo che si tratti di un prodotto omeopatico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per il malinteso allora