Un dermatologo il quale mi ha diagnosticato un'inizio

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e da qualche anno ho scoperto di avere dei problemi ai capelli, in particolare ho notato un lieve diradamento sulla parte superiore e frontale, in particolare vedo che quando mi cade il capello poi mi ricresce molto fino e distante l'uno dall'altro, quindi non ho più quei capelli folti come prima ed inoltre ho notato che se osservo il capello caduto la "radice" del capello non sia presente oppure è di piccolissime dimensioni.
Così mi sono recato da un dermatologo il quale mi ha diagnosticato un'inizio di alopecia androgenetica e mi ha prescritto una cura che consiste in:
diathynil,konorderm, e neo tricodin frizione da usare 1 volta a settimana.
nonostante abbia iniziato la cura nel maggio 2015 ad oggi ancora non vedo nessun risultato anzi solo peggioramenti.
Ora da circa 1 mese mi ha cambiato la cura segnandomi aptodin plus retard, midium e come lozione bio defence ks anticaduta da usare due volte a settimana, ma ancora non vedo nessun miglioramento.
Cosa mi consigliate di fare ? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Probabilmente il suo medico non ha ritenuto di marcare in maniera più farmacologica la sua terapia, ma di sicuro avrà avuto più che validi motivi. Posso solo consigliare di rideterminarsi con lui per la diagnostica e terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)