Bolla sul pene

Salve, innanzitutto ringrazio per il tempo da voi dedicatomi.
Due giorni fa mi è uscita una bolla sul bene rossa diciamo come un brufolo.. mi sto preoccupando, cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

nessuna ansia immotivata, ma la necessità di effettuare la visita dermatologica, se la lesione del pene non recede entro qualche giorno; le ipotesi sono molteplici e non escludono anche condizioni benigne e autolimitanti, come altre situazioni infiammatorie.

cari saluti

carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it