Spaghetti shirataki si possono introdurre nell'alimentazione

Buonasera
oggi per curiosità ho comprato al super gli spaghetti shirataki.
Ora mi sorge un dubbio, dato che sono alla 19 settimana di gravidanza, posso mangiarli comunque o ci sono controindicazioni?

grazie mille

Angela
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sono di origine vegetale , sono cotti, quindi nessun problema

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI