Gonfiore testicoli post traumatico

Salve ho 16 anni, oggi ho sbattuto ad un banco di scuola il testicolo sx, all'inizio ha fatto un po male ma dopo poco non ci ho fatto piu caso. Dopo l'ora di pranzo ho iniziato a notare che il testicolo si è gonfiato sulla parte superiore, non fa male se sto fermo ma solo se mi muovo; toccando il testicolo non fa male, ma solo sulla parte gonfia.
Tuttavia prima di affrettarmi a prenotare una vista vorrei aspettare un po per osservare eventuali miglioramenti e un vostro consiglio. Grazie per il vostro tempo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la tumefazione scrotale richiede una visita medica urgente,per cui consulterei il medico di famiglia che,a differenza nostra,ha la possibilità di verificare de visu il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it