La punta ma alla vista mi sembra normale

Egregi Dottori,

Sono due giorni che ho la sensazione di avere la lingua gonfia tra le papille gustative e la punta ma alla vista mi sembra normale. Tra i denti la sento un po' gonfia ma non so se è il suo solito spessore oppure no (anche perché difficilmente mi sento la lingua tra i denti in quel punto).
Cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio per la cortese collaborazione e Vi saluto distintamente.

P.M.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Utente, comprenda che, in mancanza di un esame clinico, è praticamente impossibile e non serio darle una diagnosi. Consulti dapprima il Suo Odontoiatra. Nel caso l'esito della visita dovesse risultare negativa, allora le consiglio una visita otorinolaringoiatrica. Nell'attesa dei Consulti, puo' utilizzare un qualsiasi prodotto per l'infiammazione delle gengive. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto!

Cordiali saluti!