Risultati beta hcg

Gentilissimi Dottori
Vorrei avere un consulto riguardo il mio esame beta hcg, l,ultima mestruazione è stata il 31 dicembre 2015 ho un ciclo di 32-33 giorni, il 31 gennaio la prima mancanza. Il giorno due ho notato dei piccoli filamenti marroncini e da allora niente più, il giorno 10 febbraio la prima beta 950, oggi 12 febbraio ho ripetuto la beta e sono 1185, come stanno proseguendo i valori? Grazie mille saluti Carolina
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Salve Carolina, in data 10 febbraio eri alla 5+6 settimana ed il valore 950 sarebbe basso, ed anche la crescita dopo due giorni è bassa, dai dati indicati non sembrerebbe una gravidanza evolutiva. cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore la ringrazio tantissimo per la sua immediata risposta, oggi ho ripetuto la beta il risultato è 6980, cari saluti carolina
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Ci potrebbe essere un errore.
Beta HCG
950 del 10 febbraio
1185 del 12 febbraio ??
6980 del 16 febbraio

il valore di oggi è regolare paragonando al valore del 10 febbraio, (non torna il valre del 12 febbraio, probabile errore trascrizione ??), a questo punto può fare controllo ecografico per vedere la corrispondenza. cordialmente