Feci nere

Salve,scrivo per un problema che ho da circa due mesi. In realtà,non credo sia un problema ma volevo una risposta certa da un medico. A Dicembre,il giorno dopo aver mangiato molte lenticchie,ho notato feci molto scure che presentavano anche le bucce dei legumi. Il problema è scomparso il giorno seguente ma si è ripresentato sempre dopo aver mangiato lenticchie,un mese dopo. Oggi,dopo aver mangiato ieri molti piselli,ho trovato il solito colore scuro,di consistenza molle. Volevo chiedere se è possibile che siano i legumi a fare questo effetto o se devo indagare il problema..grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono i legumi a dare il colore scuro alle feci .....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta rassicurante!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla e auguroni.