Palpebra scesa

Salve. Ho 25 anni e da qualche anno ho notato che la palpebra sinistra superiore è più scesa di quella di destra coprendomi di più l'occhio e causando un asimmetria brutta esteticamente. Volevo sapere se c'erano tecniche o rimedi per ovviare la problema oltre un estremo intervento di tipo chirurgico. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
prima cerchiamo la causa di questa blefaroptosi o blefarocalasi acquisita e poi pensiamo al tempo chirurgico....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ok. Credo sia congenita. Ci sono eventualmente esercizi "laici" da fare? Grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
congenita?
deve fare la chirurgia

non ho capito esercizi laici cosa significa?
[#4]
dopo
Utente
Scusi, intendevo eventuali esercizi semplici da fare con la palpebra senza supporto specialistico
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve fare Chirurgia