Flash occhio sinistro

In poche parole mi capita di vedere una specie di flash viola dall'occhio sinistro, un flash astratto simile a quando ci si comprime l'occhio con le mani, questo flash dura pochissimo meno di 1 secondo ed è solitamente nella parte in basso a sinistra del campo visivo. Mi è capitato di sera fino ad ora e successivamente a questo fenomeno mi viene un leggero mal di testa che passa in poco tempo. Ieri sera è stata la terza volta che mi è capitato nell'ultimo mese, aggiungo che sono miope e leggermente astigmatico da quando ho 12 anni e da 1 anno circa porto le lenti a contatto il sabato sera, in questo periodo soprattutto le porto (non so se sia utile dirlo). Magari è stanchezza pressione o un po di ansia non saprei, potete aiutarmi? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono convinto che lei necessiti da tempo di una valutazione clinica oculistica con esame del fundus oculi in midriasi
se il disturbo si ripresenta non esiti a recarsi al pronto Soccorso

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013