Coito interrotto rischio gravidanza?

Buonasera,
le scrivo perchè non ho trovato risposte soddisfacenti riguardo alla mia esperienza. Alcuni dicono si e altri no, quindi sono sempre più confusa e piena di dubbi..
L'altro ieri io e il mio ragazzo abbiamo avuto dei rapporti non protetti (premetto che solitamente usiamo il profilattico, quindi so bene che questa è stata una scelta stupida da parte nostra). Abbiamo praticato il coito interrotto. Inizialmente è penetrato poco perchè gli ho detto di fermarsi ed è poi uscito. Avevo paura che venisse subito essendo che soffre di eiaculazione precoce. Subito dopo è penetrato una seconda volta, ma del tutto e non di poco. È uscito quasi subito perchè stava per venire. E dopo si è allontanato da me, ma una goccia di sperma è finita sulle piccole labbra vicino all'entrata della vagina.
Volevo sapere se è possibile che il liquido pre-eiaculatorio e lo sperma sulle piccole labbra possano portare ad una gravidanza.
Grazie, buona giornata e attendo con ansia una sua risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Rispondo sempre alla stessa maniera : se nel liquido pre-eiaculatorio sono presenti degli spermatozoi , un minimo rischio è presente., altrimenti in caso contrario siete stati fortunati .
Non è possibile essere precisi in questo tipo di domande.
E' un metodo contraccettivo poco sicuro !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI