Il mio pene era funzionante regolarmente

Buongiorno sono Nico .Mi è successo che mentre stavo con una donna , durante la masturbazione con mano fatta da lei , ho sentito come rompersi qlcosa , non saprei dire cosa ,se vena , o che ne so .So che ho sentito il dolore e il pene si è disecitato subito , ho avuto l'eiaculazione normale e ok .Poi però sono andato via , dopo 30 min che ero in macchina , mi fermai x fare pipì e avevo il pene piccolo ma gonfio ,sul lato sx guardando dall'alto ,sentivo leggero dolore ma sopratutto qsi 0 sensibilità .fino a quel giorno il mio pene era funzionante regolarmente ,ma da li ora si funziona , ma mi è rimasto la non sensibilità totale al toccare e l'erezione è meno costante e costa di più . eiaculazione e prestazioni funzionano , ma non è come prima , non so , mi sembra manchi qualcosa e pure le dimensioni del pene sembrano dimenzionate . Ecco tutto qui ,solo vorrei capire quale sia stato la causa e spero sia guaribile e a chi devo rivolgermi . Grazie anticipatamente Nico .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la prima cosa da vedere è che non vi sia stata una lesione della struttura portante del pene, ma questo non può essere fatto via computer: serve una palpazione dell' organo stirato, fatta da esperto collega. Si faccia vedere dal vivo e se crede ci tenga informati.