Il ciclo regolare

Buongiorno dottore sono una ragazza di 24 anni ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e dopo cinque giorni mi è arrivato il ciclo regolare che è durato tre giorni e poi due giorni di perdite marroni poi una volta finito subito sono iniziate le fitte alle ovaie e le perdite acquose e trasparenti dopo pochi giorni ho iniziato ad urinarie molto spesso e il seno è diventato più grande e dolente tanto da non poterlo nemmeno sfiorare ho iniziato ad avere anche un po' d aria nella pancia e tachicardia cioe battito più accelerato del solito mi chiedo se sia possibile che sono rimasta incinta anche con il ciclo regolare e abbastanza abbondante la ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare con maggiori dettagli anche in area GINECOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com