Macule/papule pieghe gomiti/bicipiti

Buon giorno.
da ieri sera ,cambiandomi (ma non so da quanto ci siano esattamente, porbabilmente già da un po' prima,infatti ora che ricordo sentivo un po' prudere sotto la felpa) ho notato su entrambe le pieghe dei gomiti (e salgono fino in corrisp di metà bicipite) delle lesioni di massimo mezzo cm, alcune confluenti,appena rilevate (quali più quali meno, ma al tatto risultano tutte o quasi rilevate) di colore rose / rosso (rosso quando le strofini) che quando strofini ,anche solo col vestito, diventano un po' pruriginose (ma niente di insopportabile che mi induca a grattarmi).
i margini sembrano appena appena sfumati forse

lunedì prenderò appuntamento dal med di base se non sono ancora passate (che ricevendo su appuntamento, non mi visiterà solo dopo qualche giorno)..nel frattempo voi sapete dirmi qualcosa ?

non prendo farmaci (a parte aloxidil 2% 2 ml/die soluzione per capelli),no patologie note in anamnesi.

gazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Anceh se vedo che l'utente è cancellato, asserisco che è molto utile procedere con la visita dermatologica per escludere forme di dermatite atopica, altri eczemi, forme infettive e rare forme pre-tumorali: il campo è molto vasto

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it