Sensazione di intontimento ricorrente

Buonasera, vi scrivo per avere un'opinione in merito ad un disturbo che da più di un mese ormai ho praticamente sempre.
Si tratta di una sensazione quasi costante di intontimento, un leggero senso di balordaggine, che spesso noto accompagnato come da una sensazione di leggero tremore interno della testa stessa o delle mani.
In questo stesso mese ho avuto l'influenza (una settimana dopo dall'inizio di questi sintomi), ma pur essendomi passata questa sensazione rimane.
Il mio medico di fiducia l'ha ricondotta ad una sinusite, ma pur avendo ormai quasi terminato anche la cura prescrittami per questa (degli aerosol due volte al giorno), non ho notato quasi nessun miglioramento.
Non è nulla di invalidante, ma mi sta venendo la paura che possa trattarsi di un problema di tipo neurologico e vorrei avere una vostra opinione in merito, più che altro per tranquillizzarmi
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

in linea di massima e con i famosi liniti del consulto a distanza non sembrerebbe una sintomatologia indicativa di una malattia neurologica ma al persistere dei sintomi è certamente indicata una visita neurologica per avere una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!