Una lacerazione del granuli

Salve ho 20 anni,due giorni fa sono station sottoposto alla frenuloplastica a causa di una lacerazione del granuli.Premetto che è stato utilizzato il metodo laser quindi non ho punti.Vorrei sapere se è normale la presenza di una striscia bianca lungo il filetto dopo quanto va via.MI è stato consigliato impacchi di camomilla ulteriori consigli?quanto tempo ci passerà per la guarigione di più di tre settimane come per i punti?Saluti!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che dopo una decina di giorni la guarigione sarà avvenuta. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo,quindi è normale quel bianco che assomiglia a una cicatrice?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo sia la riepitelizzazione.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Salve vorrei sapere se è normale che ho avuto perdite non piccolissime nella zona della ferita premetto sempre che non ho punti!
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno volevo un consulto urgente è normale che le erezioni siano meno frequenti è parte della guarigione??
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in presenza di emorragie,non avere erezioni é un vantaggio.Comunque,è consigliabile fare riferimento al chirurgo operatore,non potendo noi,da questa postazione telematica,che esercitare la fantasia.Cordialità