Forti dolori allo stomaco

Salve, sono a dir poco disperata. Inizio raccontarle piu o meno la mia vita tormentata, spero di non essere pesante e mi scuso anticipatamente. Ho 53 anni, da due anni in menopausa da li è iniziato un calvario. Sono emicrania senz aurea dalla età di 18 anni circa, anche qui un lungo calvario di cure, abuso di medicinali per stare in piedi. Una vita cosi, con la speranza, come mi diceva il neurologo che in menopausa sarebbe passato, invece a me è aumentato senza il resto. Quindi come dicevo sono una che medicinali antiinfiammatori di tutto, abusavo in quantita industriali, anche se ora sono ai triptani, pero, il mio medico di base diceva che ero miracolata perche il fegato in base alla transaminasi era ottimo, perche facevo spesso esami del sangue appunto per i medicinali. Poi come le ho detto la menopausa all inizio forti dolori alle ossa che ora si sono calmati le vampate e ho tutt ora che mi devastano, sto prendendo menoflavon ma non fa niente, poi nessun ginecologo ha voluto darmi ormoni essendo emicranica e forte fumatrice, un pacchetto al giorno. La cosa piu brutta la depressione curata con fatica per via dei triptani per paura di troppa serotonina. Poi ho perso il posto di lavoro, non ho piu un soldo, un figlio di 21 anni cresciuto da sola perchè il padre si è rifiutato di vederlo e un compagno da 10 anni che ora mi sta aiutando economicamente ma mi tratta male e sti soldi me li fa sudare sangue. Ultimamente le cose tra noi stanno peggiorando. Io non prendo nessun antidepressivo solo ansiolitico al bisogno e a settembre 2015 ho iniziato topiramato 50 mg la notte. non so se è stato quello o la troppa sofferenza ma sono iniziati i miei forti dolori allo stomaco, al collo alla pancia, stavo male non mi reggevo in piedi. io ho proseguito la cura fino ad oggi, e ora vorrei smettere, ho fatto tutti gli esami, addome, risonanza alla testa otorino per la tosse strana, e gastroscopia, perche i dolori allo stomaco erano micidiali, punture di buscopan e voltaren. Risultato esami - Esofago normale linea z regolare cardias in sede ipotonico. Stomaco con ristagno limpido peristalsi valida,pliche soffici ed appianabili, normali il fondo e il corpo, mucosa antrale lievemente iperemica.Piloro normotonico.Bulbo e seconda porzione duodenale nella norma. CONCLUSIONE Ipotonia del cardias. Gastropatia antrale. RISULATO ESAME ISTOLOGICO Lembi superficiali di mucosa gastrica del passaggio corpo antrale sede di modesta iperplasia foveolare e flogosi attiva. Questo è il risultato . Adire del mio medico una banale gastrite secondo lui dovuta alla sofferenza e ansia, in effetti le giuro ho toccato il fondo della sofferenza. Però io dico, pastigle ne prendo meno di prima quindi non puo essere stato quello e se fosse stato tutta colpa del topamax che mi ha rovinato?? Insomma ho sempre mangiato i sassi non ho mai avuto problemi, possibile che mi sono causata da sola tutto sto male? Piangendo e disperandomi e angosciandomi? Ora finisco con la parte piu IMPORTANTE, perche
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il testo é interrotto.......ma la gastroscopia e l'istologia non rilevano patologie di rilievo....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
sono ancora io spero che capiti il messaggio lunghissimo sempre allo stesso medico, ho scriutto un papiro e mi mancava la domanda piu importante I DOLORI con i risulati degli esami non dovrei avere certi dolori invece io muoio dal dolore mi facccio tre quattro punture al giorno buscopan voltaren prendo spasmomen somatico di tutto eppure il dolore non passa mi fanno male pure le gambe e i reni devo mettermi a letto. Perche ho dolori cosi forti?L esame è stato fatto il 17 dicembre 2015 non è che nel frattempo mi si sia formato un tumore?????? Sospendere topamax, aiutatemi vi prego sono al limite della sopportazione ci mancava pure lo stomaco. In attesa di uina vs risposta porgo i miei piu cari saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto un'ecografia addome e/o una risonanza alla vie biliari ?

Felice Cosentino - Milano
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso per il ritardo della risposta. Si ecografia all addome l ho fatta, non c era niente alle vie biliari no. Proverò a farlo notare al mio medico. <però ho notato che in situazioni che mi fanno soffrire o di forte disagio che purtoppo sto subendo, anche forti litigi lo stomaco peggiora fino a farmi sempre piu punture.
Ma io ho tanta paura che in questo mese mi sia venuto un tumore, perchè il dolore è molto forte, in piu mi fanno male le gambe e pure i reni e oltretutto sono uno straccio, sono stanchissima, sti dololori mi buttano a terra. E si che peggiore della emicrania .........però ora ci sono i triptani che aiutano.....ma lo stomaco perchè non cè niente che lo faccia cessare??? Poi cmq non mi va piu il cibo, e ho sensazioni di vomito. <io ora inizio a sospendere topamax tanto la cura è finita dura 6 mesi ed io li ho fatti. Poi vedro di fare ecografia alle vie biliari e ritorno a fare un altra gastro sempre che il medico me lo permetta. A volte sono talmente distrutta che vorrei chiedere al medico un ricovero urgente . La ringrazio di nuovo per avermi sopportato
Un caloroso saluto
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non pensi affatto al tumore.....

Ci dorma su.

Auguroni.