Paraplegia vescica

Buongiorno, sono una donna di 40 anni, da 13 paraplegica con lesione completa d12 l1, con vescica neurogena. Di solito non soffro di infezioni urinarie (faccio 4 auto cateterismi al giorno) ma in questo ultimo mese ho avuto dei disturbi, ovvero la mia vescica che di solito tiene 500 ml tranquillamente, ora dai 350 in poi ha delle fuoriuscite di urina e mi provoca dolore al fianco sinistro (soffro anche di colite). Ho fatto urinocoltura con antibiogramma ma è risultato assenza di flora batterica. Prendo di norma 2 compresse di ditropan al giorno da sempre, potrei aumentare di mezza? Mi rendo anche conto che negl orari che vanno dalle 8.30 alle 12 produco più urina pur non bevendo. Vorrei un suo parere su questa situazione in assenza di batteri, naturalmente chiederò già da domani degli approfondimenti al mio medico.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non si pasticci e non aumenti il dosaggio del farmaco, da lei indicato, perché solo il suo neuro-urologo di fiducia lo può fare.

Risenta ora il suo specialista di riferimento, faccia le valutazioni diagnostiche che le proporrà e che sicuramente potranno prevedere, in via iniziale, anche una ecografia in toto del suo apparato urinario.

Fatto il tutto poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, si sì certo che aspetto indicazioni del mio medico volevo solo sapere non avendo batteri di cosa potesse trattare
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta l'ecografia, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.