Il sangue continua è necessario tornare

Mio padre 74 d ieri pomeriggio ha sangue nelle urine. È stato in ospedale emocromo ok... pt ok li prende il coumadin perché ha una valvola meccanica. Non stato ricoverato per mancanza posto. Ora è a casa con il catetere.... a riposo ma il sangue continua ad uscire. era capitato anche tre anni fa ma non così abbondante. È riuscito a prenotare eco e visite per domani tramite amico.... ma è prudente aspettare fino a domani... o se il sangue continua è necessario tornare in ospedale. GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quanto sangue stia perdendo suo padre non è possibile valutarlo da questa se; detto questo, se non ricoverato il problema si dovrebbe pensare come controllato.

Comunque faccia tutte le valutazioni indicate, sentite in diretta il vostro urologo di fiducia e poi, se ritenuto utile, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/