Dolore meato uretrale

Salve,vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema che mi peseguita da diverso tempo: quando mi viene praticato il sesso orale scoperto soprattutto avverto un dolore fortissimo al meato uretrale tale da impedirmi di rimanere fermo e dovendo interrompere il tutto.La stessa cosa si verifica anche durante l'eiaculazione,mentre se avviene mentre ho un rapporto sessuale con preservativo é molto meno accentuato,però se durante il sesso orale ho il preservativo avverto meno dolore ma comunque il fastidio é presente.Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
spero si sia fatto vedere da collega e che il collega le abbia detto qualche cosa, poichè di qua le si puiò dire che è o infimazione dell' uretra, o del glande, o della prostata o problemi all,e ossa del bacino.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risposta tempestiva, vorrei aggiungere che dopo aver urinato devo aspettare diversi secondi ed in più riprese perché escano le ultime goccie rimanenti per terminare l'operazione. Contatterò al più presto uno specialista, scusi l'ignoranza ma dovrei orientarmi verso un andrologo o un urologo vista la totalitá del problema?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Basta che sia brovo.
[#4]
dopo
Utente
Ok,grazie di nuovo.