Mal di stomaco senso di svenimento borborigmi

Gentili dottori,sono qui per chiedere lumi,oggi a pranzo ho mangiato solo un primo,nel pomeriggio invece verso le 16 ho mangiato tre mignon di pasticceria dopo un paio d ore ho accusato dolore di stomaco agitazione tanto che la pressione mi schizzata a 160/100,ho preso un po di limone e bicarbonato e subito sono stato meglio la pressione si è normalizzata fino a 120/80ora sono steso sul letto e avverto borborigmi allo stomaco..avevo anche la sensazione di capogiro ma non fortissima,molto leggera
Cosa faccio ??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo si trattai di una reazione alimentare isolata e transitoria.... Una camomilla può fare solo bene.

Cordialmente

F. Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Doc.
Nel caso dovesse ripresentarsi è consigliabile una visita?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi di si.

Auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Grazie Doc.
Aggiorno un po la situazione,sto controllando un po L alimentazione e cerco di mangiare ai pasti,sto associando del peridon bustine e devo dire che la situazione è migliorata molto
Grazie!!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.

Felice Cosentino - Milano