Pallina piccola sotto al palato

Buonasera, mi presento sono una ragazza di 24 anni , vorrei alcune risposte alle mie preoccupazioni che ho da circa un tre mesi adesso vi spiego il mio problema. Circa tre mesi fa una sera siccome io cio la fissa di spezionarmi il palato con la lingua e guardandomi sempre con la luce perke la mia paura e quella delle brutte malattie alla bocca, comunque ritornando a prima una sera toccandomi con la lingua al palato noto una pallina piccolissima al palato duro al lato sx quasi vicino a lcordoncino di osso non so come si chiama.. subito sono andata in panico e il giorno dopo sono corsa dal dentista che mi ha tranquillizzata dicendomi che per lui era una ghiandola infiammata o qualcosa altro di non preoccupante comunque non contenta sono andata la sera stessa dal otorinolangoiatra che me la guardata bene toccandola e mi ha detto che era tipo liquida e che si sarebbe riassorbita da sola che non era niente che dovove strare tranquilla e dovevo aspettre che si risolvesse da sola va be comunque passano due tre giorni vedo che ci sta ancora e vado dal chirurgo e me la faccio guardare anke da lui e lui invece mi dici che non era nnt di che. Comunque passano circa tre mesi e io questa pallina ce l ho ancora qui cosa che poi e comparsa tra un giorno e l altro perke io il giorno prima mi ero toccata il palato con la lingua e non c era perke sono molto ipocondriaca wuibdi sto sempre a vedermi in bocca ,comunque vorrei capire cosa potrebbe essere veramente ancora non ho capito niente non so se devo stare tranquilla e non pensarci piu e convivere con questa piccola pallina o fare altri accertamenti cosa mi consigliate? A dimenticavo ogni tanto fumo ma non sono una fumatrice fumo quando sto in compagnia di amici fumatori non e un vizio ma uno sfizio aspetto vostre risposte grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
È impossibile fare una diagnosi online, tuttavia, poiché è stata visitata già da molti colleghi ed il dubbio rimane, potrebbe rivolgersi ad un reparto universitario di patologia orale. In tal modo potrà tranquillizzarsi. Capisce che senza alcun dato oggettivo ci è impossibile indovinare di cosa si possa trattare.

Cordiali saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com