Citrullina - tadalafil

Buongiorno,
ho 37 anni e da diversi anni ho una forma moderata di DE, assumo mezza compressa di cialis 5 mg al bisogno, recentemente sto provando con l'assunzione di citrullina 3g al giorno.
Vorrei sapere se esiste interazione fra tadalafil e citrullina, se posso assumerli insieme o se la citrullina stimolando la produzione di NO è pericolosa insieme al tadalafil.
grazie

[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
assolutamente li può assumere, anzi hanno una sorta di giusta integrazione

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta, esiste un dosaggio specifico di citrullina per l'assunzione giornaliera?
Non si ha nessun rischio nemmeno se assumessi il cialis ogni giorno (sempre mezza compressa da 5) insieme alla citrullina?