Il ciclo regolare

Buongiorno dottore sono una ragazza di 24 anni ho avuto un rapporto con il mio ragazzo e dopo cinque giorni mi è arrivato il ciclo regolare che è durato tre giorni e poi due giorni di perdite marroni poi una volta finito subito sono iniziate le fitte alle ovaie e le perdite acquose e trasparenti dopo pochi giorni ho iniziato ad urinarie molto spesso e il seno è diventato più grande e dolente tanto da non poterlo nemmeno sfiorare ho iniziato ad avere anche un po' d aria nella pancia e tachicardia cioe battito più accelerato del solito mi chiedo se sia possibile che sono rimasta incinta anche con il ciclo regolare e abbastanza abbondante la ringrazio
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuna una ecografia vaginale. I sintomi che riporta sono tipici di un incremento di estrogeni che si può registrare o in periodo fertile o in caso di una cisti funzionale.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli