Macchie glande e lesione prepuzio

SAlve scrivo per chiedere un consulto , qualche giorno fa mi sono comparse delle macchie rosse circolari con interno piu chiaro lucido , poi scemate ma ancora leggermente visibili nella parte laterale sinistra del glande , si presentavano in fase acuta contorni rossi e interno legg piu chiaro e lucido e una tipo stisciata rossa che le univa diciamo , inoltre avendo scattato delle foto ho notato che sul prepuzio vi era un tipo brufolo che poi credo sia scopiato e lasciato un segno rosso con una escorazione con fondo lucido molto piccola , questo praticamente appena sotto la punta del prepuzio interna , nessun dolore nella minzione ma leggero fastidio quando seduto o ci penso , ma al tatto il pene non ha dolore e neanche il glande a toccare le macchioline un po di sensibilità , ringranziandovi per un eventuale risposta cordiali saluti .

ps aggiungo che convivo con la mia ragazza e i rapporti sono per lo piu protetti e i due giorni precendenti abbiamo consumato .
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

fra le ipotesi accreditabili, quella di una balanopostite (veda info su www.balanopostite.it ) di natura da determinare: consiglio rapporti protetti e visita venereologica

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it