Run,vorrei un parere

Buonasera,vorrei un parere in merito ad un fenomeno,gia accennato nel consulto precedente m che si e ripresentato,cercherò di essere sintetico nello spiegre il sintomo,grazie:mi capita molto raramente di avvertire qualche salve extrasitolica accompagnato d un breve Run di qualche secondo,ho applicato vari holter ma mai nessuno e riuscito a registrare tale evento,proprio per la sporadicità,apparte qualche besv registrato,ecocardio ed ecg basale nella norma,emocromo ed ormoni tiroidei anche essi nella norma il disturbo avvertito e codesto:avverto un extrsitole e dopo un altra subito dopo,poi si innesca un battito rapido di 5 o 6 secondi raramente arriva a 10...mi saprete dire di che fenomeno si tratta?tpsv?grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
lei ha postato ripetutamente lo stesso quesito e le è stato già risposto ampiamente...questo basterebbe per rifiutarle la richiesta di consulenza, cosa che sicuramente faremo se dovesse ripetersi...
Ascolti i nostri consigli, altrimenti è solo una perdita di tempo per lei e per noi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica