Circoncisione totale o parziale?

Salve a tutti dottori, domani mi sottoporrò ad una circoncisione. I motivi per cui si è arrivati a tale conclusione, riguardano una fimosi non serrata. Il quesito che vi pongo è il seguente: credete sia meglio una circoncisione parziale o totale? So di molte persone che dopo aver efettuata la prima, sono stati costretti a tornare, ma è pur vero che il tutto è strettamente soggettivo. Un'altra cosa, credete che in entrambi i casi si possa risolvere un problema di EP di cui soffro da sempre? Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, la circoncisione è completa e molto probabilmente anche il suo problema di contaminazione potrà migliorare.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/