Macchia nel occhio nella parte bianca

Slave ho una bimba di 20 mesi. Ho notato che ha una macchia opaca nella parte bianca del occhio non capisco cosa possa essere. Vorrei prta la dal medico ma ha paura dei dottori piange e si fa nera. Quindi sarebbe difficile farle visitare l occhio. La mia domanda è se può essere una cosa grave e se riesco a fargli una foto all occhio un oculista mi potrebbe aiutare senza doverla visitare. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
foto occhio?

si senza flash

profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013