Nodulo polmonare

Buonasera oggi ho avuto l esito di una tac e sn molto agitata posso avere qualche risposta?
In corrispondenza del segmento anteriore del lobo polmonare superiore sinistro si apprezza una piccola formazione nodulare a localizzazione mantellare di circa 4 mm cosa faccio?
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
Bisogna tener presente molti fattori ma un nodulo deve essere sempre monitorato, specie se vi sono fattori di rischio (esempio fumo di sigaretta).

Dr. Cesare Arezzo