Dolore carotide sinistra

Salve dottore, da mesi e di solito quando sto sotto sbalzi emotivi oltre ai sintomi dell ansia che gestisco abbastanza bene, mi viene spesso un dolore al collo lato sinistra mi sento stringere sento pressione sull arteria che si irradia fino alla mandibola solo sul lato sinistro e ho problemi con la respirazione pesante, e piccoli problemi visivi, dura un po' di tempo per poi sparire può essere sempre un sintomo ansioso o altro? Dovrò farmi visitare? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sincerramente penso che lei dovrebbe affrontare con uno specialista i suoi problemi di ansia che l'attanaglia, come emrge in ciascuno delle decione di post che ci ha inviato.
L' ansia va curata e non subita.

Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E concordo con lei, xo L ansia non mi ha mai portato problemi al collo di questo genere è un po sono preoccupato, L ansia può portare problemi del genere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sì certo
Quindi si faccia curare
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie