Rinoplastica non riuscita

Buonasera, ad aprile 2015 mi sono sottoposta ad una rinoplastica. Il risultato non è stato quello da me sperato quindi mi è stato consigliato di fare infiltrazioni di cortisone. E per la forma di perfezionare con l'idrossispatite di calcio.
Dato che il mio naso ad oggi risulta un pò storto e ha un rigonfiamento sotto alla punta che consigli potete darmi? di seguire il consiglio che mi è stato dato o di fare altro ? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita è estremamente difficile soddisfare le sue aspettative. Intanto Le consiglierei di ripostare, con maggiori dettagli, anche in area Chirurgia Plastica.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com