Utente 351XXX
Gent.mi Dottori chiedo un consulto per mio figlio, ovvero ha fatto esame del sangue per un controllo generale e dallo stesso sono emersi alcuni valori anormali e che sono; creatinina =1,22 colesterolo totale =96 colesterolo HDL = 36 emoglobina= 13,8 per tutto il resto compresa l'urina rientra valori normali.
Vi chiedo cosa significano questi valori sballati quale problema potrebbe esserci o insorgere e quale provvedimento o approfondimento eventuale effettuare.. insomma come dobbiamo comportarci in merito Ringrazio anticipatamente per un cortese e gradito riscontro e con i migliori saluti
[#1] dopo  
Dr. Giulio Malmusi
24% attività
16% attualità
12% socialità
SPILAMBERTO (MO)
Rank MI+ 52
Iscritto dal 2011
Immagino che in questi cinque giorni abbiate avuto il tempo di far vedere gli esami al vostro medico, che vi avrà già tranquillizzati. Senza sapere l'età, il peso, l'attività di suo figlio non si possono esprimere pareri sicuri, ma gli esami che lei vede fuori dai limiti del laboratorio non sono necessariamente indici di malattia; così in particolare la creatinina: se è un giovane maschio con una muscolatura ben sviluppata... è un valore normale.