Macchie/brufoli marroni sui glutei

Buonasera, parto dal presupposto che andrò comunque in visita da un dermatologo, il problema è che non so se andrò a breve e volevo quanto meno sapere di cosa si tratta e come tamponare.
Il problema è che da un bel po di tempo (ormai è quasi un annetto o oltre) che nella parte alta della gamba e sui glutei, mi spuntano delle macchioline marroni, non sono proprio brufoletti anche se possono sembrarlo. A volte provo a schiacciarli ma esce solo sangue (quelli che piu' sembrano brufoletti) invece quando gratto tipo su quelli che sembrano macchioline si schiariscono.
Come posso tamponare la situazione in attesa?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, potrà tamponare questa situazione anzitutto sospendendo la manipolazione di queste lesioni, considerando che la stessa può causare delle cicatrici persistenti. In secondo luogo non rimane che programmare la visita dermatologica per escludere fra le diverse condizioni delle follicoliti recidivanti che possono dare quel tipo di morfologia clinica. Carissimi saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it