Eiaculazione nei pressi delle grandi labbra

Salve! Con la mia ragazza stavamo facende del sesso anale e quando stavo per raggiungere l'orgasmo ho estratto il pene e ho continuato "da solo". Non credo sia successo però voglio togliermi questo dubbio: durante l'estrazione ho paura che sia partito un schizzo e che abbia colpito la zona delle grandi labbra, ano o giù di lì quindi mi chiedo se c'è il rischio di una gravidanza in questa situazione. Per precauzione ho pulito subito tutto con un fazzoletto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

se è "partito un schizzo e questo ha colpito la zona delle grandi labbra, ano o giù di lì ...", non possiamo escludere nulla se lei non è tra l'altro sicuro di quello che è effettivamente successo.

Risenta ora il suo medico di fiducia e con lui in diretta discuta di cosa è effettivamente successo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/