Perdita vista momentanea

Salve, volevo chiedere un parere su un piccolo episodio accaduto due giorni fa. Ero in bagno con la luce accesa e improvvisamente non ci ho visto più da entrambi gli occhi. Il tutto è durato al massimo 2/3 secondi e non ho avuto altri sintomi ....nn ho particolari patologie....solo tre settimane fa ho avuto una contrazione del massetere in via di risoluzione dovuta ad una instabilità articolare della mandibola per una lieve malocclusione. Devo preoccuparmi per questa perdita breve della vista?
[#1]
Dr. Valerio Bo Oculista 145 14 2
Salve, in genere questi fenomeni hanno per lo piú genesi vascolare, e l'occhio in sé non ha particolare relazione con queste manifestazioni.
Considerando la sua etá e il suo stato di salute il consiglio è quello di non dare troppo peso all'accaduto, a meno che non si ripeta nuovamente.
Nel caso ne parli con il suo medico di base.

Resto a disposizione,

Dottor Valerio Bo
Studio privato: Piazza del Municipio, Mele, GE
In-Focus Centro Medico: Via Renata Bianchi 46, Genova - 010 0980890