Tc encefalo

Cari Dottori,
Ho 30 anni e da qualche mese presento dei disturbi come giramenti forti di testa, fitte alla zona superiore della testa e senso di nausea.
Oggi ho fatto una Tac all'encefalo
E nel referto viene scritto:
I ventricoli laterali hanno normale forma e dimensione, non zone di alterata densità a carico del parenchima cerebrale e cerebellare. Regolari gli spazi della base e della convessita'cerebrale e cerebellare.
Non alterazioni di natura traumatica a carico della teca cranica.
Conclusioni l'esame TC permette di escludere la presenza di processi espansivi endocranici o lesioni focali e può essere considerato nei limiti della norma.
Credo che sia tutto a posto.
Può essere semplice labirintite la mia?
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
noi da qui possiamo prendere atto che l'esame TC, dal referto riportato, ha dato esito negativo, ovvero non si rilevano alterazioni macroscopiche evidenziabili con esame TC relativamente alla sensibilità della metodica.
Non possiamo d'altro canto esprimere pareri diagnostici a distanza, non sarebbe serio nè professionale.
Il consiglio è quello di affidarsi sempre ad un Medico Specialista di sua fiducia al fine di meglio inquadrare la sua condizione clinica e formulare ipotesi diagnostiche da verificare eventualmente con altre indagini strumentali se necessario.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)