Mandibola e testa

Buonasera da circa 1 mese soffro di mal di testa quasi da vertigini dolore alla mandibola - orecchio e occhio tutto al lato destro la dottoressa mi ha detto di prendere della tachipirina 1000 ma senza risultati sono tornata da lei con gli stessi dolori e mi ha prescritto vagostabil da prendere 3 volte al giorno perché secondo il suo parere si tratta di contrattura, secondo il suo parere il vagostabil mi può aiutare è appropriato o pure devo rivolgermi a qualche medico per un altro parere
Ps premetto che da RX risulta scoliosi dorso lombare destro - sinistro convessa con millimetrica sovraelevazione dell'ala iliaca destra.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerato il dolore alla mandibola, tra le varie cause si potrebbe prendere in considerazione anche quella della disfunzione temporo-mandibolare.
Se il problema dovesse persistere effettui però una visita neurologica considerato che lo specialista di riferimento per le cefalee è il neurologo, poi in base alla visita il collega Le dirà come procedere, cioè se iniziare una cura specifica o inviarLa ad altro specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sicuramente seguirò il suo parere grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!

Cordialmente