Polipo collo dell'utero@

Buonasera ho 44 anni sono obesa mi è stato diagnosticato un polipo di 1.8 cm al collo dell'utero x toglierlo ma mi hanno detto che devo fare l'anestesia totale, mi hanno messo molto paura in merito e quindi non vorrei farla che alternative ho, come posso non farla.?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dalla localizzazione del polipo se verso la cavità uterina , è importante l'anestesia (generale o spinale), se verso l'esterno si potrebbe eseguire anche con anestesia locale intracervicale , che utilizzo frequentemente per il trattamento escissionale sul collo uterino con ansa a RF per le displasie del collo uterino
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera ma i polipi sono pericolosi.?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quasi tutti polipi sono formazioni BENIGNE!!!