Frattura pene

Salve, sono Marco, ho 28 anni
e vorrei chiedere informazioni riguardo alla possibile rottura (parziale?) del pene.
Durante l'ultimo rapporto con la mia compagna, a seguito di un improvviso
movimento di lei, l'asse del pene si è flesso notevolmente in direzione delle gambe.
Ho avvertito dolore (o forse era spavento?) e ci è parso di sentire anche un rumore.
Il giorno seguente avvertivo ancora un lieve dolorino, ma null'altro (nè ingrossamenti, nè
variazioni nel colore).
Una contstatazione che mi ha preoccupato è stato lo sperimentare una strana "mobilità"
(passatemi il termine) del pene ancora eretto immediatamente dopo il rapporto.
Cosa puo' essere accaduto? Una fratttura del pene?
Scusate la mancanza di vocaboli propriamente tecnici.
Saluti.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

una frattura del pene può verificarsi durante rapporti sessuali in posizioni diciamo "particolari". In genere una frattura determina fenomeni locali ben evidenti, ecchimosi, tumefazioni, gonfiori, dolore..che non possono passare inosservati.
Altre volte si tratta solo di "stiramenti" improvvisi delle strutture legamentose dell'asta che non determinano alterazioni locali
cerchi di stare "a riposo" per qualche settimana e magari consulti uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile Dr. Diego Pozza,
la ringrazio per la tempestiva risposta.
Gli "stiramenti" di cui lei parla, possono provocare dolore leggero nei giorni seguenti al rapporto?
Sintomi di possibili lesioni all'uretra quali potrebbero essere?

La ringrazio nuovamente per la risposta e la disponibilità.
Marco