Dolori nella parte sinistra del petto

sono una ragazza di 20 anni, da più di tre giorni lamento dolori forti nella parte sinistra del petto, inoltre mi si addormenta sia il braccio che la gamba sinistra e avverto un senso di formicolio, e il braccio lo sento pesante, nn riesco a stringere la mano e nn riesco a tenere cose pesanti in mano. dagli esami già fatti hanno dedotto che si tratta di ansia, ma io nn sono sicura.....
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, vorrei indubbiamente tranquilizzarla se mi indicasse con precisione a quali esami si è sottoposta (ECG?, visita cardiologica? esami del sangue? Altro?).
Attendo Sue notizie

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
ecocardiogramma, elettrocardiogramma, domani andrò ache a fare una visita cardiologa
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Si ricordi di portare con sè gli esami praticati, saranno utili al collega per una valutazione obiettiva del caso.
Saluti